Discover the new

Zoe

collection

We care about our customers - you have always been an integral part of who we are. Join today.
[contact-form-7 id="216" html_class="cf7_custom_style_2"]

Spedizioni, cambi e resi

Spedizioni

Corriere: Poste Italiane

Tempi di consegna: da 2 a 5 giorni – esclusi weekend e festivi. Il periodo di consegna stimato varierà a seconda dell’indirizzo di consegna.

Per le Isole e le località disagiate, i tempi di consegna possono allungarsi di 24 ore o più.

Cambi

Cambiare un articolo è possibile se il prodotto verrà rispedito al nostro indirizzo entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente utilizzando un corriere a scelta scegliendo sempre una spedizione tracciabile.

Una volta che riceveremo il tuo pacco, gli articoli verranno esaminati e se non presenteranno difetti (macchie, graffi etc) verrà effettuato il cambio con l’articolo che ci hai richiesto. Anche in questo caso le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Se hai bisogno di supporto per un cambio, scrivici a info@momely.it.

Resi

Vogliamo che tu resti pienamente soddisfatta di ogni prodotto che acquisti da www.momely.it. Se una volta ricevuto l’articolo decidi di renderlo, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna ed avere un rimborso completo, escluso il costo di spedizione.

Chiediamo che il prodotto sia inutilizzato, nella confezione originale e con le parti e gli accessori originali al fine di garantire il pieno credito.

Riceverai un rimborso completo, meno i costi di spedizione entro 30 giorni dal ricevimento del tuo reso nella stessa forma di pagamento originariamente utilizzata per l’acquisto.

Prima di rispedirci qualsiasi prodotto, scrivi a info@momely.it allegando la tua fattura o conferma d’ordine e ti risponderemo entro 24 ore.

X